Maggiore accessibilità alle prestazioni mediche private
Siamo accreditati e convenzionati con l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) della Provincia Autonoma di Trento: a molte specialità mediche, esami diagnostici e interventi chirurgici vengono applicati i ticket e le esenzioni dell'ospedale pubblico.
Per ottenere una visita e/o un’altra prestazione specialistica, diagnostica o chirurgica in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale è necessario presentare la richiesta del Medico di Medicina Generale e la Tessera Sanitaria in corso di validità.
È possibile accedere alle visite specialistiche, agli esami diagnostici e agli interventi chirurgici anche in regime privato (a pagamento): il paziente può rivolgersi all'Accettazione Specialistica o Accettazione Ricoveri per qualsiasi informazione.
Abbiamo inoltre attive molte convenzioni con assicurazioni, fondi salute ed enti con cui i pazienti possono accedere alle prestazioni private.
LE ASSICURAZIONI E FONDI SALUTE CON CUI ABBIAMO CONVENZIONI ATTIVE:











Il paziente che desidera accedere in forma assicurativa ha due possibilità di trattamento a seconda del livello di polizza da lui stipulata:
- ASSISTENZA DIRETTA: regime nel quale, previa l'autorizzazione da parte del fondo assicurativo, il cliente/paziente si avvale di prestazioni erogate dalla struttura sanitaria, il cui pagamento viene liquidato direttamente dall'Assicurazione alla struttura sanitaria, ad eccezione di eventuali scoperti e/o franchigie previste dalla polizza.
- ASSISTENZA INDIRETTA: regime nel quale al paziente viene garantita presso la struttura sanitaria l'applicazione di tariffe agevolate il cui pagamento è a totale carico del paziente.
Consigliamo ai pazienti di verificare preventivamente con la propria Assicurazione i termini e le condizioni per poter usufruire della Convenzione.
Per informazioni generali e prenotazioni con assicurazione è possibile contattarci al numero 0461 916000 premendo poi il tasto 3 nelle seguenti fasce orarie:
- da lunedì a giovedì h 08.30 -13.00 e 14.00 - 17.00
- venerdì h 08.30 - 12.30
GLI ENTI CON CUI ABBIAMO UNA SCONTISTICA ATTIVA:
il paziente associato/dipendente degli enti qui sotto citati e i familiari fino al 2 grado hanno attiva una scontistica sulla tariffa solvente, previa compilazione dell'autocertificazione direttamente ai nostri sportelli.




