In sessant'anni di attività abbiamo continuato a rinnovare la Casa di Cura per offrire ai nostri ospiti una struttura moderna e all'avanguardia.
Gli spazi sono studiati per garantire al paziente un ambiente familiare e permettere agli operatori lo svolgimento delle proprie attività.
Le camere di degenza sono singole o doppie con aria condizionata, sistema di chiamata viva voce (interfono) e sistema di chiamata di emergenza. Ogni camera dispone di un bagno di dimensioni attrezzate tali da garantire un utilizzo sicuro anche ai pazienti con ridotta capacità motoria.
Ogni giorno a tutti gli ospiti viene proposto in camera un diverso menù a scelta per offrire un'alimentazione varia e completa. Il menù è personalizzabile su richiesta, compatibilmente con le prescrizioni cliniche, ed è possibile richiedere di pranzare o cenare insieme ai familiari in visita.
CAMERE COMFORT E SUPERIOR: UN SOGGIORNO PIÙ PIACEVOLE PER PAZIENTI E FAMILIARI
Offriamo agli ospiti la possibilità di scegliere tra le camere Comfort e Superior che aggiungano ulteriori servizi alberghieri durante la degenza: quotidiano recapitato in camera, libero accesso alla rete Wi-Fi, beauty case in omaggio, televisore HD, telefono.
CAMERE SUPERIOR: LA POSSIBILITÀ ESCLUSIVA DI AVERE CON SÉ UNA PERSONA CARA
Oltre ai servizi sopracitati, le camere Superior offrono al paziente non solo la possibilità di utilizzare la stanza ad uso singolo, ma anche la facoltà di ospitare un accompagnatore durante la degenza. Il familiare o la persona cara potrà pernottare insieme al paziente e usufruire del servizio ristorazione completamente incluso.





